CATANIA – Nella sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania, il nuovo comandante provinciale Antonio Nicola Quintavalle Cecere ha ricevuto la visita del delegato per la sicurezza di Confcommercio Catania Francesco Zaccà il quale ha voluto porgere il proprio saluto di benvenuto.
L’incontro ha anche rappresentato l’occasione per illustrare al generale Quintavalle Cecere le iniziative promosse sul territorio dal dipartimento per la sicurezza in sinergia con le Istituzioni.
“La nomina del generale Quintavalle – ha dichiarato Zaccà – riconferma Catania quale polo di eccellenza nella definizione e nella successiva attuazione delle strategie volte a contrastare sul territorio tutte le varie forme di criminalità. Quest’azione di contrasto deve costituire un ulteriore sprono per le forze sane della città affinché diano il proprio contributo nella costante produzione della legalità sul territorio medesimo. Rispetto per le norme e certezza della pena per i trasgressori sono condizioni imprescindibili per un sano e autentico sviluppo economico”.
A conclusione dell’incontro il cavaliere Zaccà ha consegnato al generale Quintavalle una targa di benvenuto.
CATANIA - "La prova raccolta resiste alle censure difensive e converge verso l’imputato come autore…
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 28' Schimmenti si libera bene in area e impegna Adamonis in una…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…