CATANIA – È stato arrestato in flagranza di reato l’uomo che scassinava le colonnine “Pay Parking” della società “Sostare” della città etnea.
Si tratta di Luca CONDORELLI, trentenne incensurato catanese, fabbro di professione, che nel tardo pomeriggio di ieri è stato sorpreso dal personale dei “Condor” della Squadra Mobile nella zona del centro storico, precisamente all’inizio di via Cristoforo Colombo, angolo via della Lavandaia.
L’uomo alla vista degli agenti ha cercato di raccogliere i “ferri” del mestiere per darsi alla fuga, cercando di fare perdere le sue tracce addentrandosi nella Pescheria, togliendosi persino le ciabatte pur di correre più velocemente.
Il rocambolesco inseguimento si è concluso con l’arresto del Condorelli. Un sopralluogo nelle vicine colonnine ha permesso di individuarne un’altra già “visitata”. L’uomo ha confessato d’essere l’autore dei due furti e quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per essere giudicato con rito direttissimo.
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…
PALERMO - Domani, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, il Palermo tornerà in campo al…
MESSINA - Un'importante operazione è stata condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina…