Prende a colpi di pietra la moglie per un tradimento, poi chiama la polizia

CATANIA – Ieri sera il personale delle volanti ha arrestato C.R., il quale, dopo aver richiesto l’intervento della polizia, si è fatto trovare in strada raccontando, spontaneamente, di aver aggredito la propria moglie.

L’uomo ha riferito di essere venuto a conoscenza dei tradimenti della donna e per questi motivi, dopo averla raggiunta sul posto di lavoro, l’ha aggredita con una pietra, colpendola svariate volte in testa per poi fuggire.

Nel frattempo la vittima dell’aggressione, che aveva chiesto aiuto alla sala operativa della Questura, è stata accompagnata dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Successivamente, la donna si è recata negli uffici della Questura per formalizzare la denuncia, specificando che è in fase di separazione dal marito e che entrambi già vivono in 2 abitazioni diverse.

L’uomo, pregiudicato, è stato quindi arrestato per lesioni aggravate e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto agli arresti domiciliari.