Positivi nella squadra agonisti, chiusa la palestra Dai-Ki Dojo di Catania – AVVISO

Positivi nella squadra agonisti, chiusa la palestra Dai-Ki Dojo di Catania – AVVISO

CATANIA – Registrati casi di Coronavirus in una palestra del capoluogo etneo: si tratta della Dai-Ki Dojo, specializzata in arti marziali e con sede principale in viale Marco Polo a Catania.

A comunicarlo sono gli stessi titolari della struttura attraverso una nota ufficiale.

“Sin dal principio dell’emergenza Covid la sicurezza dei nostri soci è stata la nostra unica priorità. La Dai-Ki Dojo è stata infatti tra le ultime realtà a riprendere l’attività regolare, e lo ha fatto sempre nel rispetto delle linee guida federali per la prevenzione della diffusione del virus”, si legge nell’avviso.

“Purtroppo oggi ci ritroviamo a dover chiudere temporaneamente il nostro Dojo, proprio per salvaguardare la salute dei nostri soci, dopo avere avuto notizia di alcuni casi positivi al Covid tra le file della nostra squadra agonisti. Una situazione vissuta da molte attività in questo periodo, segnato anche in Sicilia da un aumento dei contagi e dei focolai.

La struttura (qui è possibile reperire i contatti forniti dalla palestra in caso di necessità) rimane a disposizione per tutti i soci per eventuali richieste di informazioni.

Immagine di repertorio