Porte blindate, telecamere fuori e droga: un appartamento “stupefacente” a San Cristoforo

Porte blindate, telecamere fuori e droga: un appartamento “stupefacente” a San Cristoforo

CATANIA – Avevano un appartamento blindato e videosorvegliato da dove gestivano lo spaccio di crack e cocaina. In manette due catanesi beccati dalle Autorità nel cuore del quartiere San Cristoforo di Catania.

Appartamento di droga a San Cristoforo

Il locale era protetto da porte blindate e da un complesso sistema di video-sorveglianza, che inquadrava l’ingresso e la strada. Sistema che consentiva ai pusher di monitorare ciò che accadeva all’esterno. Nonostante queste misure, i poliziotti sono riusciti a entrare e a cogliere i due soggetti nel pieno dell’attività di spaccio.

Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 25 grammi di crack, 22 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento, un block notes con appunti riconducibili alla gestione economica dell’attività illecita e 300 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Sequestrati anche il sistema di videosorveglianza con telecamere e monitor, usato per tenere sotto controllo l’esterno dell’abitazione. I due uomini sono stati spediti in carcere.