Polizia di Stato scopre droga e munizioni in un condominio di San Giovanni Galermo

Polizia di Stato scopre droga e munizioni in un condominio di San Giovanni Galermo

CATANIA – Proseguono senza sosta i servizi della Polizia di Stato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nei diversi quartieri della città. L’ultimo intervento è stato effettuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, con il supporto della squadra cinofili, nel quartiere di San Giovanni Galermo.

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, i poliziotti hanno battuto a piedi le principali vie della zona, garantendo un controllo capillare del territorio. Durante le verifiche, in via Eolie, i cani antidroga Maui e Ares hanno fiutato la presenza di sostanze stupefacenti, permettendo agli agenti di individuare, nascosti nel vano ascensore di un condominio, due buste contenenti:

  • 112 dosi di cocaina per un totale di 64 grammi
  • 39 dosi di marijuana per 38 grammi complessivi.

Accanto alla droga, già confezionata e pronta per lo spaccio, è stato inoltre trovato un contenitore di carta con all’interno 50 cartucce calibro 22.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi da parte della Polizia Scientifica per ulteriori approfondimenti e sviluppi investigativi.