ADRANO – Il personale del commissariato di pubblica sicurezza di Adrano, diretto dal vice Questore dottor Paolo Leone, a seguito di tempestiva e approfondita attività d’indagine, ha denunciato in stato di libertà un giovane di 26 anni per il reato di minacce gravi.
Il soggetto avrebbe accumulato dei debiti nei confronti di una società che gli forniva i prodotti che il denunciato utilizzava per la sua professione, divenendo, così, destinatario di un provvedimento di pignoramento emesso dal Tribunale.
A seguito della denuncia presentata dal rappresentante legale della società creditrice, gli agenti del commissariato di Adrano hanno proceduto al deferimento in stato di libertà del soggetto, poiché all’atto del formale pignoramento dei beni, quest’ultimo ha reagito con frasi minatorie indirizzate al creditore, asserendo di essere il nipote di un noto pregiudicato locale e che avrebbe fatto in modo di fargli pagare le conseguenze dei suoi gesti.
Il minacciato, avendo temuto per la sua incolumità e per quella della sua famiglia, ha deciso di rivolgersi al commissariato di Adrano, denunciando l’occorso e dimostrando così piena fiducia nello Stato e nella garanzia di legalità.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Aperta indagine su contributi regionali ad…
ROMA - Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di…
SICILIA - Antonino La Spina, 54 anni, siciliano, è stato riconfermato Presidente dell'Unione Nazionale Pro Loco…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’indagine sui contributi regionali a una serie di…
SICILIA - Anche quest’anno la Regione Siciliana celebra la Giornata nazionale degli alberi con la…
RAGUSA - Nei giorni scorsi, il personale della squadra investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza…