Pauroso incidente nel Catanese, Nissan Micra contro Fiat 500 XL: tre feriti

GIARRE – Sfiorata la tragedia nella serata di ieri, circa alle 23,30 all’incrocio tra via Luigi Orlando e via Angelo Vasta, a Giarre, nel Catanese.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto tra una Nissan Nicra e una Fiat 500 XL. Le due auto sarebbero entrate in collisione per cause ancora da accertare. La dinamica di quanto accaduto è ancora da ricostruire ma sembrerebbe che la Nissan Micra, che proseguiva da via Luigi Orlando, si sia scontrata con la Fiat 500 XL che usciva da via Angelo Vasta con a bordo tre persone provenienti da Mosca. L’auto era in noleggio e sembrerebbe che i tre turisti si stessero recando in albergo.

Violentissimo l’impatto per l’auto su cui viaggiavano gli stranieri che si è ribaltata. Il bilancio è di tre feriti soccorsi tempestivamente dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Acireale. 

Sul posto presente anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto per mettere in sicurezza la zona oltre che i carabinieri della compagnia di Giarre che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Ancora sconosciute le generalità dei feriti e le loro condizioni.

 

Fonte immagini: Santo Di Guardo