Paura in via Vincenzo Giuffrida: auto contro moto, conducente sotto shock. FOTO

Paura in via Vincenzo Giuffrida: auto contro moto, conducente sotto shock. FOTO

CATANIA – Paura all’angolo tra via Vincenzo Giuffrida e via della Fiaccola, a Catania, a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 17,30 di questo pomeriggio. Coinvolti un’auto e uno scooter: nella fattispecie, una Toyota Yaris blu e un Honda SH 125 bianco. Alla guida dell’autovettura una donna, mentre a bordo del motociclo vi erano un ragazzo (alla guida) e un’altra donna, probabilmente sua madre.

Il sinistro ha provocato un danno al parafango destro dell’auto, mentre il motorino non risulterebbe danneggiato. Nessun ferito grave, ma sul posto sono giunti comunque i sanitari del 118 per verificare le condizioni degli incidentati. La donna a bordo dello scooter avrebbe riportato alcuni fastidi al collo, per cui è stato utilizzato il collare per immobilizzare la parte interessata ed è stata portata in autoambulanza in ospedale.

Sotto shock la conducente della Yaris, in lacrime e aiutata anche dai proprietari di un bar nei pressi della via. Dopo attimi di panico, la donna è stata tranquillizzata. La scena ha destato l’interesse di alcuni passanti che, curiosi, hanno assistito alle cure dei sanitari, che hanno lasciato la zona alle 18 circa.

Non sono ancora note le cause che hanno provocato l’incidente.