Paura nel Catanese, incidente sul posto di lavoro: feriti due operai. Interviene elisoccorso

Paura nel Catanese, incidente sul posto di lavoro: feriti due operai. Interviene elisoccorso

GIARRE – Paura, questa mattina, intorno alle ore 8,15, quando in corso Matteotti, a Giarre, due operai sono rimasti gravemente feriti sul posto di lavoro.

A diramare la notizia è il Gazzettino Online. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che i due lavoratori si trovavano sul tetto di un’abitazione mentre cercavano di collocare dei rulli di asfalto: entrambi si trovavano all’interno di un cestello quando il braccio meccanico del “mezzo” si sarebbe ribaltato facendoli finire rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sarebbero intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Giarre insieme ai sanitari del 118 che avrebbero prestato le prime cure ai due operai. Uno di loro verte in gravi condizioni tanto da essere stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’altro ferito, invece, è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul luogo dell’incidente, intanto, sarebbero giunti anche gli agenti della polizia municipale locale che avrebbero chiuso al traffico corso Matteotti in entrambi i sensi di marcia.