Paura nel Catanese, giovani si schiantano con lo scooter e finiscono contro l’inferriata di un’abitazione

BIANCAVILLA – Paura a Biancavilla, precisamente in via Tutte Grazie, dove si è verificato un incidente stradale autonomo.

Uno scooter con a bordo due ragazzi, infatti, si è schiantato contro l’inferriata di un’abitazione privata intorno alle ore 2,30 di ieri. Secondo una prima ricostruzione, pare che i due andassero così veloci da non riuscire a controllare più il veicolo, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Entrambi sono risultati feriti, ma ad avere la peggio è stato il conducente, che ha riportato delle ferite sanguinanti. Solo delle escoriazioni, invece, per l’amico passeggero.

Intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato solo il ragazzo con ferite al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. A entrambi, ovviamente, sono state prestate tutte le cure del caso affinché le proprie condizioni di salute risultassero stabili.

A lamentarsi di quanto accaduto sono stati i residenti di via Tutte Grazie, che vedono la loro via come una pista da corse dove i mezzi gareggiano ad alta velocità, rischiando la vita e mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini. Che sia giorno o notte, oltre alla velocità eccessiva, ci si lamenterebbe sul volume della musica, eccessivamente alto. Per questa ragione, è stato fatto un appello alla nuova amministrazione comunale di Biancavilla al fine di porre attenzione – e rimedio – sul problema.

Immagine di repertorio