Fonte immagine Facebook - Antonio Sinatra
GRAVINA DI CATANIA – Dal terrore all’ilarità, il tutto nel giro di pochi secondi. Emozioni contrastanti per i volontari dell’associazione Plastic Free, che settimanalmente effettuano la pulizia di spiagge, parchi e strade in tutta Italia, con vari distaccamenti nelle regioni.
A Gravina di Catania (Catania), lo scorso fine settimana, si stava effettuando la pulizia sotto il cavalcavia nei pressi del centro commerciale Katanè, quando alcuni volontari hanno notato una ciocca di capelli spuntare tra i rifiuti.
Inutile dire che si è subito pensato al peggio, a un cadavere lasciato lì, tra i rifiuti, a marcire. Tanta la paura tra gli operatori, che poi alla fine si sono persi in una grassa risata.
Già, perché quello che all’inizio poteva sembrare il corpo di una persona in realtà era una bambola gonfiabile abbandonata sotto il cavalcavia così come tanti altri rifiuti.
Dal terrore all’ironia il passo è stato breve. E menomale che la situazione si è conclusa così, con una grossa e grassa risata.
Fonte foto Facebook – Antonio Sinatra
PALERMO - Il Movimento cinque stelle comincia a parlare della prevenzione femminicidi, presentando all'Ars il…
SICILIA - Al via la presentazione delle domande per accedere ai contributi destinati alla rigenerazione…
TUSA - La struttura di contrasto al dissesto idrogeologico della regione siciliana guidata dal presidente…
SANTO DOMINGO - C'è anche un catanese tra le vittime per il crollo del tetto…
CALTANISSETTA - Un’impresa straordinaria, un simbolo dell’eccellenza siciliana e una dimostrazione concreta di talento, passione…
TRAPANI - L'Asp di Trapani ha comunicato la volontà di mobilitarsi per l'attivazione di nuovi…