CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato cittadino colombiano Lujan Sebastian Ochoa (22 anni) per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri, gli agenti delle Volanti, a seguito di una chiamata giunta su linea 112 (NUE), si sono recati in via Transito, a Catania, dove un ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche, stava danneggiando alcune auto in sosta con un bastone e minacciando i passanti.
Gli operatori, pertanto, hanno bloccato il giovane e, nonostante la sua forte resistenza al controllo, lo hanno condotto in questura per gli approfondimenti del caso. A seguito dell’attività investigativa è emerso che Ochoa era in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Pertanto, è stato arrestato per i reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale e, su disposizione del pubblico ministero di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della questura, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.
Immagine di repertorio
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…