Paura in via Messina, auto si ribalta: tre feriti, vigili del fuoco sul posto

Paura in via Messina, auto si ribalta: tre feriti, vigili del fuoco sul posto

PATERNÒ – Paura oggi, intorno alle ore 19, in via Messina a Paternò, comune in provincia di Catania, dove un’auto si sarebbe ribaltata.

L’incidente avrebbe visto protagonista una Ford Ka con a bordo tre persone. Non si conosce ancora l’esatta dinamica del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Sembrerebbe che la persona al volante del mezzo avrebbe perso il controllo della vettura che, successivamente, si sarebbe capovolta.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare gli occupanti del mezzo a uscire dell’auto. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 che avrebbero prestato le prime cure alle persone coinvolte. Tra loro ci sarebbe anche una minorenne. Tutti e tre i coinvolti non verserebbero in gravi condizioni, ma sarebbero stati trasferiti al Pronto Soccorso del vicino ospedale per accertamenti.

I vigili urbani del comune della provincia etnea intervenuti in via Messina si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire con certezza quanto accaduto.

Immagine di repertorio