Paura in via delle Finanze a Catania, insegue e minaccia con una bottiglia rotta due persone: 21enne ammanettato

Paura in via delle Finanze a Catania, insegue e minaccia con una bottiglia rotta due persone: 21enne ammanettato

CATANIA – Nella mattina dello scorso 7 dicembre, gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto, per il reato di rapina aggravata in concorso e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, Jamal Ston, 21enne di nazionalità gambiana.

Nello specifico, alle ore 6,35 circa, gli agenti sono intervenuti in via delle Finanze, a Catania, dove era stato segnalato un individuo che stava inseguendo due cittadini extracomunitari che lo avevano aggredito e, minacciandolo con una bottiglia rotta, lo avevano rapinato del portafogli.



Gli operatori, avute le descrizioni degli aggressori, sono riusciti a individuare e a bloccare uno di essi, il quale opponeva una violenta resistenza ai poliziotti.

Il 21enne è stato quindi accompagnato in Questura dove, nel contempo, la vittima formalizzava la denuncia per patita rapina. Dopo gli adempimenti di rito e il foto-segnalamento, il soggetto è stato arrestato per essere poi associato, per disposizioni del Pubblico Ministero di turno, al carcere di Piazza Lanza, in attesa di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.