Paura in strada tra Belpasso e Biancavilla: due scooteristi feriti

Paura in strada tra Belpasso e Biancavilla: due scooteristi feriti

BELPASSO – È stata una giornata piena di incidenti stradali quella di ieri, che ha visto ben due sinistri nel giro di poche ore tra Belpasso e Biancavilla.

Il primo incidente si è verificato poco prima delle 19,30 lungo la stradale 121 dove, per cause ancora in fase di accertamento, uno scooterista a bordo di un Honda Sh ha perso il controllo del mezzo scivolando violentemente sull’asfalto.

I carabinieri di Belpasso stanno cercando di comprendere la dinamica dell’incidente. Probabilmente si è trattato di un incidente autonomo causato dall’eccessiva velocità con cui il ragazzo circolava con il mezzo. Non è da escludere che la caduta sia stata dovuta a una errata manovra di un’altra automobile. Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale di Paternò dove la prognosi è riservata.

L’altro incidente stradale è accaduto in viale Europa, a Biancavilla, dove a scontrarsi sono stati un’auto e uno scooter. Tempestivi i soccorsi degli altri automobilisti che hanno immediatamente aiutato lo scooterista poi successivamente trasportato all’ospedale di Biancavilla dai soccorritori del 118.