Parcheggio “selvaggio”, bus non può svoltare a destra, scoppia la rissa: autista Amt preso a pugni in faccia

CATANIA – Ancora violenza sugli autobus dell’hinterland catanese ai danni degli autisti dell’Azienda Metropolitana Trasporti

Questa volta tutto è accaduto nella zona del Gelso Bianco, esattamente all’ingresso del quartiere Pigno, dove il bus della linea 523 non poteva svoltare a destra per immettersi in via del Tarocco, a causa di un auto parcheggiata “selvaggiamente” davanti ad un bar. 

L’autista ha iniziato a suonare il clacson, il proprietario dell’auto che stava comodamente consumando del cibo all’interno del bar, è uscito fuori arrabbiato e ha iniziato ad inveire contro l’autista. 

Prima le parole e subito dopo i fatti: l’uomo è salito sul mezzo prendendo a pugni in faccia l’autista che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Medicato, per fortuna, le ferite riportate non sono risultate gravi con una prognosi di sette giorni.

L’aggressore, dopo la lite, è subito fuggito. I vigili urbani e le forze del’ordine hanno avviato le indagini per poterlo identificare. 

 

Immagine di repertorio