ADRANO – L’ultima vittima del nuovo piano parcheggi avviato recentemente dal Comune di Adrano è stato proprio il comandante dei vigili urbani, Carmelo Rao.
Questa mattina, la Lancia Y del comandante è stata multata perché era stata parcheggiata nella zona riservata agli automezzi comunali in piazza Umberto, di fronte al palazzo Bianchi, sede del Comune di Adrano.
Il vigile per l’appunto ha proceduto a fare il verbale all’auto del comandante dato che il mezzo era sprovvisto di autorizzazione.
Come riportato da TVAdrano, il comandante Rao ha dichiarato che pagherà la multa: “Ero appena rientrato dal palazzo comunale, dopo un incontro con il segretario comunale e un assessore perché a palazzo Bianchi dovevo urgentemente ultimare gli adempimenti dell’incontro in questione. Purtroppo non ho potuto acquistare il tagliando per la sosta perché non avevo soldi in contanti a moneta, mi ero ripromesso di farlo subito dopo. Nel frattempo l’auto è stata multata. Ho fatto un elogio all’ausiliario del traffico per avere multato il mezzo. Mostrerò a tutti la ricevuta della multa che pagherò”.
Fonte immagine tvadrano.com
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…