GIARRE – Schiaffi, confusione e risse. Succede di tutto durante il campionato di serie C tra Basket Academy Catanzaro e Basket Giarre. La partita è stata interrotta da una lite tra giocatori e staff. Nel mezzo della lite anche il padre di un giocatore.
Il brutto episodio è avvenuto ieri sera al PalaPulerà di Catanzaro, durante l’ottavo minuto del primo quarto. Due giocatori avrebbero precedentemente cominciato a scambiarsi dei colpi proibiti, venendo espulsi entrambi. Ad infiammare la vicenda è stato l’intervento dei membri dei rispettivi staff, che provando a dividere i due atleti hanno solo riscaldato ancor di più gli animi.
A concludere questo disastroso teatro, l’ingresso in campo di un padre-spettatore, che messi i piedi sul parquet, ha iniziato a colpire un giocatore della formazione siciliana.
Insomma, una vicenda che non ha nulla a che vedere con il basket e che macchia solo la bellezza dello sport italiano, già da tempo rovinato da episodi simili. Adesso però la parola passerà al giudice sportivo.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…