Omicidio Giordana: lo sfogo della madre

NICOLOSI –Mi è stato tolto ciò che amavo di più al mondo….vivrò per avere giustizia e non smetterò mai di lottare per distruggere chi ha spento per sempre il sorriso di mia figlia… voglio giustizia per la mia bambina e voglio vedere marcire quel … che l’ha uccisa in modo barbaro e schifoso. Non avrò pace…!“: questo lo sfogo della mamma di Giordana Di Stefano su facebook.

Non ce l’ha fatta. Vera Squatrito non è riuscita più a tenersi dentro il dolore per la scomparsa della figlia, uccisa barbaramente dall’ex fidanzato. Cinque coltellate, che deve sentire dentro pure lei. Perché le è stata tolta la cosa più preziosa al mondo: sua figlia. Un dolore impossibile da poter comprendere, forse a stento si può immaginare, proprio come scrive lei: “Maledetto….. Schifoso ha massacrato la mia bambina…il mio tutto ……nessuno può capire cosa si prova. MALEDETTO

Giordana aveva denunciato l’ex fidanzato per stalking. Lui, per rabbia e per orgoglio, la notte prima del processo ha lasciato spazio alla sua follia, togliendole la vita. Ha tentato la fuga, è stato trovato a Milano e alla fine ha confessato dicendo che non avrebbe voluto. Ma questo può mai bastare a riparare la tragedia a cui ha dato vita? Di sicuro non potrà mai restituire la figlia a una madre. Né una mamma a una bambina di appena 4 anni.

Intanto è stato reso noto dalla famiglia che i funerali di Giordana avranno luogo domani sabato alle 17 nella chiesa madre di Nicolosi. E per la giornata di domani, in occasione delle esequie il Comune di Nicolosi ha deciso di proclamare il lutto cittadino.