Oltre 14 ore di ritardo per un volo diretto da Catania a Madrid. Codacons: “I passeggeri vengano risarciti”

Oltre 14 ore di ritardo per un volo diretto da Catania a Madrid. Codacons: “I passeggeri vengano risarciti”

CATANIA – Oltre 14 ore di attesa per i passeggeri del volo Nowegian diretto da Catania a Madrid. Una vera e propria odissea all’aeroporto di Catania Fontanarossa per gli sfortunati consumatori rimasti ad attendere il proprio volo.

Il tutto tra le moltissime lamentele, i bambini appisolati sul pavimento per l’attesa diventata ormai infinita e lunghissimi silenzi costellati dall’assenza di qualsiasi tipo di notizia sul loro destino.

Francesco Tanasi, Segretario Nazionale Codacons, ancora una volta, si schiera dalla parte dei consumatori.

Ha chiesto, infatti, che la compagnia risarcisca tutti i passeggeri coinvolti nella vicenda attraverso il rimborso integrale del biglietto e un risarcimento monetario per il tempo perso e lo stress patito.