Odore di marijuana in auto, ma la droga è a casa dal fratello: 25enne catanese finisce in manette

Odore di marijuana in auto, ma la droga è a casa dal fratello: 25enne catanese finisce in manette

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato un catanese di 25 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, una pattuglia del radiomobile ha imposto l’alt in viale Tirreno a una Lancia Musa con a bordo due persone. I militari, dopo aver identificato gli occupanti dell’autovettura, hanno avvertito un odore tipico della marijuana appena fumata provenire dall’abitacolo all’interno del quale, però, non è stata trovata alcuna sostanza stupefacente.

L’eccessivo nervosismo fatto trapelare da uno dei due giovani, un catanese di 25 anni, ha spinto gli operanti a spostarsi nella sua abitazione dove, previa perquisizione.

Lì sono stati trovati e sequestrati circa 40 grammi di marijuana, 130 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, che si trovavano all’interno di una borsa termica nascosta nella camera del fratello, l’odierno arrestato, insieme a un bilancino elettronico di precisione.