Cronaca

Nuovo caso positivo nel Catanese, a Belpasso i contagiati sono 15: 13 in isolamento e 2 in ospedale

BELPASSO – Nuovo caso positivo nel Catanese, esattamente a Belpasso, dove arriva la comunicazione da parte del primo cittadino Daniele Motta di quanto ricevuto dall’Asp etnea.

Anche in questo nuovo caso, come nella maggior parte, si tratta di un contagiato in isolamento domiciliare e in buono stato di salute“, scrive il sindaco sui canali social.

Ad oggi, dunque, i casi attivi registrati a Belpasso sono 15, di cui 13 in isolamento domiciliare e due ospedalizzati.

Invito tutti i miei cari concittadini a non essere ‘leggeri’, ve lo chiedo come padre di famiglia prima ancora che in qualità di sindaco. È il momento di resistere e pensare più al nostro bene che al fastidio che una mascherina può causare o rispetto ad una semplice presa di posizione. Qualsiasi sia la vostra idea, vi prego di indossarla, anche all’aperto.

Rispettiamo le idee di tutti ma è necessario rispettare tutte le misure anti-contagio! Rinnovo gli auguri ai nostri concittadini positivi di una pronta guarigione e a tutti voi una buona giornata“.

Immagine di repertorio

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Evade dai domiciliari per “disperazione”, 37enne pregiudicato arrestato ad Adrano

ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…

4 ore fa
  • Cronaca

Movida sicura a Catania: controlli interforze nel fine settimana

CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…

5 ore fa
  • Cronaca

Operazione antidroga “Take Away” ad Alcamo: 3 arresti

ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…

5 ore fa
  • Meteo

Meteo, le PREVISIONI per domani in Sicilia

SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…

6 ore fa
  • Cronaca

Troppi atti vandalici e furti di monopattini in sharing a Palermo: l’appello di Esco

PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…

6 ore fa
  • Tecnologia

Continuano i cyberattacchi in Italia

ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…

7 ore fa