NewSicilia.it/casa e la FIAIP insieme per un obiettivo comune

NewSicilia.it/casa e la FIAIP insieme per un obiettivo comune

CATANIA – Oggi si è svolto il secondo incontro formativo GestiFiaip. Il corso, organizzato dalla FIAIP sezione provinciale Catania – Enna, è stato seguito da molte agenzie associate che operano su tutto il territorio di Catania e provincia.

Il punto riguardante la condivisione degli immobili con il sistema Mls, è stato quello che ha riscosso più interesse da parte dei partecipanti. Un’idea vincente, quella del GestiFiaip Mls, in un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione, fare parte di Fiaip ed aderire alla Piattaforma Mls GestiFiaip.

Questo significa dare un valore aggiunto alla professione dell’immobiliare e di conseguenza ai clienti. GestiFiaip è dunque la “Piattaforma Mls” di condivisione per gli Agenti Immobiliari Fiaip che vogliono crescere insieme e fare squadra, per migliorare e per fornire un servizio eccellente.

WhatsApp Image 2017-05-04 at 18.40.00 (1)

Durante l’incontro, è stato nuovamente ripresentato il nostro portale Newsicilia.it/casa per coloro i quali non hanno potuto assistere alla presentazione ufficiale avvenuta il 4 aprile al 
Four Points by Sheraton Catania hotel & conference center. Anche oggi, all’incontro erano presenti il direttore, Sergio Regalbuto, e il direttore dell’area commerciale, Antonello Summa, che hanno illustrato le caratteristiche principali e le finalità del nuovo portale, online dal primo maggio. 

All’incontro, erano presenti Maria Pia Barbagallo, presidente interprovinciale di Catania ed Enna della FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), il presidente regionale Carmelo Mazzeppi, nonchè Marcello Pilato referente regionale GestiFiaip e numerosi agenti immobiliari.