Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne perseguitata da un commercialista catanese: arrestato

Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne perseguitata da un commercialista catanese: arrestato

CATANIA – Momenti di paura per lex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini. La 35enne pugliese infatti sarebbe stata perseguitata da un commercialista catanese di 54 anni, Antonino Romano. Quest’ultimo avrebbe fatto crescere dentro di sé una vera e propria ossessione per la donna tanto da creare diversi profili falsi sui social e arrivare a raggiungerla in Puglia. La 35enne ha così effettuato la denuncia e i carabinieri lo hanno arrestato.

Dopo l’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari per l’uomo è stato emesso il provvedimento di divieto di comunicazione con la donna, di avvicinarsi ai luoghi da lei frequentati e di dimorare in Puglia.

Tutto avrebbe avuto inizio tre anni fa, quando l’uomo avrebbe fatto avances sessuali piuttosto forti alla donna. A nulla sarebbe servito il blocco di quest’ultima nei suoi confronti perché lui ha creato profili falsi con immagini di lei e foto di nudo.

L’ultimo episodio è avvenuto qualche giorno fa quando l’uomo è giunto a Monopoli, luogo in cui lei vive, e l’avrebbe costretta, nascosto dietro a un giubbotto, ad accettare un vassoio di pasticcini comprato da lui per lei.

Fonte foto sologossip.it