Muore al rientro da una festa, oggi pomeriggio i funerali di Chiara

Muore al rientro da una festa, oggi pomeriggio i funerali di Chiara

FIUMEFREDDO – Oggi pomeriggio i funerali di Chiara La Spina, la 18enne morta a seguito di un malore avvertito dopo aver preso parte a una festa lo scorso 14 giugno.

L’inizio della cerimonia funebre è previsto per le 15,30 nella chiesa parrocchiale Maria Santissima Del Rosario.

Proseguono nel frattempo le indagini condotte dalla Procura di Catania per trovare una risposta agli interrogativi che in molti continuano a porsi.

Qualche giorno fa è stata eseguita l’autopsia sul corpo della vittima, ma ancora non sarebbero noti i risultati dell’esame.

Un dolore senza fine quello dei cari che non riescono a trovare pace per una morte che al momento sembra ancora rappresentare un mistero. In base a quanto sostenuto dai genitori, la colpa dovrebbe ricadere sui sanitari della guardia medica che avrebbero sottovalutato il malessere della ragazza.

A mostrare il suo cordoglio anche il neo sindaco di Fiumefreddo, Angelo Torrisi: “La comunità di Fiumefreddo piange la dolorosa e prematura scomparsa di Chiara La Spina. La fiumefreddese, ad appena 18 anni, è volata in cielo troppo presto. Siamo vicini alla famiglia e a coloro che soffrono in questo tragico momento“.

In foto Chiara La Spina