Moschella riconfermato all’unanimità segretario provinciale Faisa Cisal Catania

Moschella riconfermato all’unanimità segretario provinciale Faisa Cisal Catania

CATANIARomualdo Moschella, dipendente di Amts Spa, partecipata del Comune di Catania, è stato confermato all’unanimità Segretario Provinciale FAISA CISAL dai delegati all’XI Congresso, conclusosi ieri a Catania.

Giuseppe Pappalardo, dipendente Circumetnea, e Federico Lamberto Gaetano, dipendente Amts Spa, sono stati eletti vice segretari provinciali aggiunti.

Ringrazio i delegati per la fiducia rinnovatami alla guida dell’organizzazione che si è caratterizzata nel quinquennio precedente per il costante impegno sindacale profuso dalle proprie RR.SS.AA., operanti in seno alle Aziende di Trasporto pubbliche e private”, ha commentato il segretario provinciale.

“Le sfide future che ci attendono come sindacato, impongono ai quadri dirigenti della nostra organizzazione maggiore impegno e attenzione in considerazione anche e soprattutto della crisi economica – finanziaria e strutturale in cui versano talune Società di TPL”, prosegue.

Faisa Cisal assicura alle altre sigle sindacali di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti, leale e rispettosa collaborazione, a sostegno e salvaguardia degli interessi dei lavoratori del settore“, conclude.