Morto al Garibaldi di Catania dopo giorni di agonia, lacrime per la scomparsa di Paolo Munafò: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”

SIRACUSA – C’è sgomento e dolore per la tragica e prematura scomparsa del 19enne Paolo Munafò, rimasto vittima di un violento incidente stradale che si è verificato venerdì scorso a Siracusa.

Il sinistro ha avuto luogo tra corso Gelone e via Ticino. Le condizioni del ragazzo erano apparse gravi sin da subito.

Il 19enne era stato ricoverato in un primo momento all’ospedale Umberto I del capoluogo aretuseo ma, a causa delle gravi lesioni riportate alla testa, era stato successivamente trasferito al Garibaldi di Catania. Ed è proprio nel reparto di Rianimazione della struttura sanitaria etnea che ieri notte il cuore di Paolo ha cessato di battere.

Il giovane era entrato in coma, ma non si è più risvegliato.

Sono già numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social network per salutare un’ultima volta il ragazzo. Accanto ai numerosi “riposa in pace”, anche un post del sindaco di Ferla, nel Siracusano, Michelangelo Giansiracusa:L’intera comunità si stringe accanto al dolore della famiglia Munafó per la perdita del giovane Paolo. Ai genitori, al fratello, ai nonni e a tutti i familiari porgiamo sentite condoglianze“.

Fonte foto: Facebook – Paolo Munafò