Morte Enrico Murabito a Catania, lutto cittadino a Tremestieri Etneo: “Profondamente scossi”

TREMESTIERI ETNEO – Bandiere a mezz’asta a Tremestieri Etneo (Catania) dove il minore era residente Enrico Murabito il 17enne rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane i sarebbe schiantato contro un cordolo all’altezza della concessionaria Citroen di viale Ulisse a Catania con il suo ciclomotore.

Affranto dalla tragedia che ha colpito la famiglia Murabito, il Sindaco Santi Rando ha affermato: “Siamo tutti profondamente scossi dall’inaccettabile dramma. Abbiamo tutti pregato per il giovane Enrico e per la famiglia. Tutta la collettività tremestierese si stringe attorno ai congiunti per questo tragico epilogo. Enrico era un promettente arbitro di basket. Aveva cominciato da piccolo come giocatore di minibasket e noi lo ricordiamo pieno di vita e di speranze che sicuramente avrebbe coronato. Purtroppo questa incolmabile tragedia lascia tutti noi sgomenti”.

Il sindaco di Tremestieri Etneo aggiunge: “Enrico figlio delle nostre comunità, lascia la vita terrena prematuramente causando profondissimo dolore e turbamento”.

E conclude: “Una tragedia che semina amore e vita quella che ha incrociato il destino del nostro giovane Enrico. Nel giorno dei funerali, sarà proclamato il lutto cittadino”.