MASCALI – Una donna di 38 anni residente a Catania– madre di due figli – è stata trovata impiccata nel bagno di una casa di villeggiatura che aveva affittato con il compagno a Fondachello, una frazione marinara di Mascali, nel Catanese.
Il giallo su una donna di Catania trovata impiccata in una casa vacanze di Fondachello
Il corpo della vittima sarebbe stato trovato in bagno stamattina, con un indumento attorno al collo attaccato a un appendiabiti, da uno dei figli. La donna presentava ampie ecchimosi che non sarebbero state causate dalla presunta impiccagione.
Pare che la vittima avesse avuto una lite con il compagno la sera precedente, il quale aveva poi lasciato l’abitazione. L’uomo è stato ascoltato come testimone dai militari e dal sostituto procuratore di Catania di turno della Caserma dell’Arma.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Giarre, che insieme al gruppo Sezione investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Catania stanno conducendo le indagini.
Le indagini
La casa è stata trovata in ordine; non è stato rinvenuto alcun possibile messaggio di addio lasciato dalla donna. In un primo momento, infatti, nessuna ipotesi sulle cause del decesso era stata esclusa, compresa quella del suicidio. Secondo quanto riportato dai colleghi di Rei Tv, invece, il medico legale avrebbe riscontrato incompatibilità con il gesto volontario.
L’immobile è stato sottoposto a sequestro.
Il corpo della donna è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Maggiori indicazioni potranno emergere dall’autopsia, qualora la Procura decidesse di disporla.