MISTERBIANCO – La storia si ripete ed è sempre la stessa: basta un pò di pioggia e via Turi Scordo viene sommersa dall’acqua.
L’ennesimo intervento dei vigili del fuoco e, puntualmente, arriva la denuncia del consigliere Salvatore Foti che, da sempre, rivendica questo grave problema e attacca il sindaco Nino Di Guardo: “Vorrei capire se quest’indegno sindaco prova un pizzico di vergogna per il suo vergognoso modo di dire “no” a tutti i costi alla risoluzione di questo problema. La gente continua a buttare auto, i cittadini sono prigionieri a casa loro. Voglio proprio vedere con quale coraggio scenderai nelle frazioni a chiedere voti, e soprattutto voglio vedere con quale coraggio i colleghi delle frazioni assessori compresi cercheranno di farti votare dai cittadini delle frazioni, noi faremo terra bruciata davanti alla vostra incapacità mascherata da tantissima arroganza”.
E ancora: “Il vostro slogan del 2012 “Misterbianco Rinasce” oggi sarebbe questo: “Misterbianco Affonda” riscoprendosi gemellata con ATLANTIDE”.
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 10' Jimenze prova a mettere una buona palla a centro area ma…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…