MISTERBIANCO – I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato il 30enne catanese Giuseppe Mirabella (nell’immagine di copertina), poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.
In concomitanza con le festività natalizie, il comando provinciale di Catania ha intensificato in tutta la provincia i servizi esterni dedicati alla prevenzione e repressione dei reati predatori. Questa mattina, una delle pattuglie impegnate nel controllo del territorio si è insospettita vedendo un “volto noto” a bordo di una Fiat 500L, appena uscita dal parcheggio dall’esercizio commerciale “Bruno Euronics“, situato in viale Del Commercio a Misterbianco.
Imposto l’Alt all’auto, i militari hanno immediatamente accertato come l’uomo avesse da poco rubato il veicolo proprio nel posteggio, utilizzando degli attrezzi atti allo scasso e una centralina elettronica contraffatta, che ne aveva consentito l’accensione.
Il materiale è stato sequestrato, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari. La donna vittima del furto ha espresso gratitudine ai carabinieri, che le hanno restituito la vettura.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…