Misterbianco ancora nelle “mani” dei vandali: parcometro esploso. Corsaro: “Situazione fuori controllo”

MISTERBIANCO – La scorsa notte si è verificato l’ennesimo atto vandalico, l’ultimo di una lunga serie che da tempo affligge il centro storico di Misterbianco; infatti, un parcometro, è stato fatto esplodere nella notte tra martedì e mercoledì.

Il capogruppo di Guardiamo Avanti, Marco Corsaro, ha commentato così l’accaduto: “Situazione fuori controllo, dal comune il vuoto su telecamere di vigilanza“; il leader dell’ opposizione si batte da tempo per l’ installazione di telecamere di vigilanza che possano rendere il centro più sicuro e vivibile.



I vandali hanno avuto la meglio sulla città. In pieno centro storico, ancora una volta dei teppisti possono muoversi indisturbati e si permettono di far esplodere un parcometro. E così, come sempre accade, sarà la collettività a pagare il prezzo di questa cronica assenza di vigilanza a Misterbianco“, continua Corsaro.

Quest’ultimo ha già raccolto numerose firme che verranno depositate lunedì prossimo in comune, sperando in una reazione della giunta e del sindaco Antonio Di Guardo, per portare avanti la questione delle telecamere di vigilanza.