CATANIA – Oggi, sabato 29 giugno, in piazza Federico di Svevia a partire dalle ore 18, l’incontro di calcio Italia-Svizzera, ottavo di finale dei campionati Europei, verrà trasmesso su un maxi schermo montato appositamente.
Al termine del match la piazza pedonalizzata si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto con il Pomeriggio Boomer, un evento musicale dedicato ai migliori successi degli anni ’80 e ’90.
Saliranno sul palco i DJ che hanno fatto la storia della musica catanese: Giuffrida, Ruggiero, Ciliberti, Lamiani, Guzzetta, JJ Faro, Firetto, D’Angelo, Tropea, Sapuppo, Scarantino, Villari, Maugeri, Vitale, Gioeni, Vinciguerra.
Il “Pomeriggio Boomer” è un’occasione per ritrovarsi, ballare e cantare insieme sulle note che hanno segnato la gioventù di tanti. Un evento gratuito da non perdere, per immergersi nell’atmosfera magica degli anni ’80 e ’90.
Per favorire l’afflusso delle persone a Castello Ursino, si ricorda che come ogni venerdì e sabato la Metropolitana di Catania resterà aperta fino all’una di notte.
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…
CATANIA - Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30, in piazza Vincenzo Bonomo (adiacente alla…