Maxischermo con Italia-Svizzera al Castello Ursino e a seguire musica anni ’80-’90

Maxischermo con Italia-Svizzera al Castello Ursino e a seguire musica anni ’80-’90

CATANIA – Oggi, sabato 29 giugno, in piazza Federico di Svevia a partire dalle ore 18, l’incontro di calcio Italia-Svizzera, ottavo di finale dei campionati Europei, verrà trasmesso su un maxi schermo montato appositamente.

Dopo la partita, si balla

Al termine del match la piazza pedonalizzata si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto con il Pomeriggio Boomer, un evento musicale dedicato ai migliori successi degli anni ’80 e ’90.

Saliranno sul palco i DJ che hanno fatto la storia della musica catanese: Giuffrida, Ruggiero, Ciliberti, Lamiani, Guzzetta, JJ Faro, Firetto, D’Angelo, Tropea,  Sapuppo, Scarantino, Villari, Maugeri, Vitale, Gioeni, Vinciguerra.



Pomeriggio Boomer

Il “Pomeriggio Boomer” è un’occasione per ritrovarsi, ballare e cantare insieme sulle note che hanno segnato la gioventù di tanti. Un evento gratuito da non perdere, per immergersi nell’atmosfera magica degli anni ’80 e ’90.

Per favorire l’afflusso delle persone a Castello Ursino, si ricorda che come ogni venerdì e sabato la Metropolitana di Catania resterà aperta fino all’una di notte.