Maurizio D’Urso nel direttivo nazionale dello Snamid

Maurizio D’Urso nel direttivo nazionale dello Snamid

CATANIA – Grandi ed importanti novità per la Snamid, Società Nazionale di Aggiornamento per il Medico di Medicina Generale, perché il presidente provinciale di Catania Maurizio D’Urso è stato eletto nel direttivo nazionale con il consenso di tutti i votanti.

Il dottor D’Urso si è anche aggiudicato l’incarico di Direttore del Centro Studi Nazione: “Essere parte attiva di un contesto nazionale, mi onora. Il duplice incarico che mi presto ad onorare, inoltre, permetterà alla Sicilia di essere presente in politiche nazionali, con un peso notevolmente rappresentativo”.

Maurizio D'Urso

Una volta appresa la notizia anche il presidente Snami Catania, Francesco Pecora, si è congratulato con il collega Maurizio D’Urso dichiarando: “La forza dello Snami risiede nell’adesione e nel perseguimento di obiettivi comuni. Il sindacato dei medici di famiglia di Catania raccoglie la percentuale maggiore di iscritti. Questi oltre a essere parte del sindacato, sono membri della società scientifica. Il loro sostegno ha contribuito all’acquisizione della carica nazionale del dott. D’Urso“.