Marijuana e oggetti per il confezionamento: scattano i domiciliari

Marijuana e oggetti per il confezionamento: scattano i domiciliari

ADRANO – La polizia di Adrano ha arrestato Gaetano Mazzaglia, 26 anni, per i reati di rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Quando gli agenti hanno notato la sua presenza in via Carnazza, lui ha tentato di fare rientro presso casa sua.

Ma il suo atteggiamento sospetto ha convinto gli agenti a procedere alla perquisizione personale e domiciliare e addosso agli slip, sono stati ritrovati due involucri di marijuana, sei banconote da 5 euro, una da 10, provento di spaccio mentre dentro casa, precisamente all’interno di un armadio, è stato ritrovato un sacchetto di plastica con 101 involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 130 grammi, e altri due involucri, uno di carta del peso di 16,5 grammi e uno di plastica da 10,7 grammi contenenti la stessa sostanza stupefacente.

Gaetano Mazzaglia, 26 anni

Gaetano Mazzaglia, 26 anni

Infine, in un comodino della stanza da letto sono stati ritrovati un’altra busta in plastica contente 48,5 grammi di marijuana sfusa, un bilancino elettronico, due macinini e circa 230 ritagli di carta stagnola. Per questo Mazzaglia è stato arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, e una volta informato, il p.m. di turno della procura della Repubblica di Catania ha disposto gli arresti domiciliari a disposizione della procedente autorità giudiziaria.