CATANIA – “Addio amico mio, maestro e grande regista. Da oggi per me non sarà più lo stesso. Che la terra ti sia lieve“. È questo uno dei tanti post che è possibile leggere sui social a seguito della morte di Natale Zennaro.
Lacrime per il 70enne, storico regista di Antenna Sicilia per cui ha realizzato programmi come “Insieme”, “Part Time”, “Tweeter” e “Sala Stampa”. Di rilievo anche la collaborazione – per cui ne ha firmato la regia – per diverse edizioni del Premio “Top Sprint – Ippogrifo d’oro” insieme al nostro direttore Sergio Regalbuto.
“Una perdita enorme per il mondo della televisione e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo“, si legge sul web.
E ancora: “Ho avuto modo di conoscere ai tempi che lavoravo presso l’agenzia Primafila una bellissima e gentilissima persona, il regista Natale Zennaro. Una di quelle persone che malgrado non vedi più per parecchi anni ti rimangono impresse per la signorilità e la professionalità che aveva. Ho appena saputo che ha lasciato questa terra. Un abbraccio forte ai suoi familiari. Rip Natale“.
Le esequie di Natale si terranno domani, mercoledì 4 settembre alle ore 11 alla Parrocchia Santa Maria degli Ammalati – Chiesa Madre di San Gregorio di Catania (Piazza Guglielmo Marconi, 1).
La Redazione di NewSicilia.it e il direttore Sergio Regalbuto, si stringono al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze.
In foto Natale Zennaro
#TgFlash del 6 novembre 🗓 EDIZIONE MATTINA 🕒 • Approvato ddl Stabilità e Bilancio. Schifani:…
CATANIA - Arrestato pusher 17enne dalla Polizia di Stato durante una specifica azione di contrasto…
CATANIA - Si è concluso "Ottobre in Rosa", il mese dedicato alla prevenzione del tumore…
CASTIGLIONE DI SICILIA - Aggressione violenta scatenatasi ieri sera a Castiglione di Sicilia, nei confronti…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Per fare in modo che l’importante scelta della scuola media…
CATANIA - La Camera Penale di Catania annuncia che sabato 9 novembre si terrà una…