CATANIA – “Addio amico mio, maestro e grande regista. Da oggi per me non sarà più lo stesso. Che la terra ti sia lieve“. È questo uno dei tanti post che è possibile leggere sui social a seguito della morte di Natale Zennaro.
Lutto nel mondo della televisione siciliana
Lacrime per il 70enne, storico regista di Antenna Sicilia per cui ha realizzato programmi come “Insieme”, “Part Time”, “Tweeter” e “Sala Stampa”. Di rilievo anche la collaborazione – per cui ne ha firmato la regia – per diverse edizioni del Premio “Top Sprint – Ippogrifo d’oro” insieme al nostro direttore Sergio Regalbuto.
“Una perdita enorme per il mondo della televisione e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo“, si legge sul web.
E ancora: “Ho avuto modo di conoscere ai tempi che lavoravo presso l’agenzia Primafila una bellissima e gentilissima persona, il regista Natale Zennaro. Una di quelle persone che malgrado non vedi più per parecchi anni ti rimangono impresse per la signorilità e la professionalità che aveva. Ho appena saputo che ha lasciato questa terra. Un abbraccio forte ai suoi familiari. Rip Natale“.
L’ultimo saluto a Natale Zennaro
Le esequie di Natale si terranno domani, mercoledì 4 settembre alle ore 11 alla Parrocchia Santa Maria degli Ammalati – Chiesa Madre di San Gregorio di Catania (Piazza Guglielmo Marconi, 1).
La Redazione di NewSicilia.it e il direttore Sergio Regalbuto, si stringono al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze.
In foto Natale Zennaro