BIANCAVILLA – È morto Alessandro, un ragazzino di 13 anni, a Biancavilla (Catania).
Una notizia che lascia sconvolta l’intera comunità cittadina, fortemente scossa per la scomparsa del giovane di cui al momento non si conoscono le generalità, né tantomeno la tragedia che lo vede coinvolto.
A comunicarlo è stato Antonio Bonanno, il sindaco di Biancavilla, attraverso la pubblicazione di un post su Facebook, con il quale ha voluto comunicare il suo cordoglio per il decesso del 13enne.
Il primo cittadino ha voluto quindi mostrare la sua vicinanza alla famiglia della vittima, a nome di tutti i biancavillesi.
Di seguito le parole che il sindaco Bonanno ha condiviso su Facebook: “La città di Biancavilla – ha scritto – è scossa da una notizia terribile: la morte del tredicenne Alessandro. Una giovane vita spezzata all’improvviso“.
“Provo un dolore immenso, come ciascuno di voi, e mi stringo a nome di tutta la città attorno ai genitori di Alessandro. Vorrei non si sentissero soli di fronte a questa ‘catastrofe’“.
“Vorrei sapessero che davanti a un dolore così improvviso, anche noi biancavillesi restiamo sconvolti e silenziosi nel ricordo di un giovane sorriso che d’ora in poi brillerà altrove“.
Foto di repertorio
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…