Lutto nel Catanese per la morte di un 13enne. “Una giovane vita spezzata all’improvviso…”

BIANCAVILLA – È morto Alessandro, un ragazzino di 13 anni, a Biancavilla (Catania).

Una notizia che lascia sconvolta l’intera comunità cittadina, fortemente scossa per la scomparsa del giovane di cui al momento non si conoscono le generalità, né tantomeno la tragedia che lo vede coinvolto.

A comunicarlo è stato Antonio Bonanno, il sindaco di Biancavilla, attraverso la pubblicazione di un post su Facebook, con il quale ha voluto comunicare il suo cordoglio per il decesso del 13enne.

Il primo cittadino ha voluto quindi mostrare la sua vicinanza alla famiglia della vittima, a nome di tutti i biancavillesi.

Il cordoglio del sindaco di Biancavilla

Di seguito le parole che il sindaco Bonanno ha condiviso su Facebook: “La città di Biancavilla – ha scritto – è scossa da una notizia terribile: la morte del tredicenne Alessandro. Una giovane vita spezzata all’improvviso“.

Provo un dolore immenso, come ciascuno di voi, e mi stringo a nome di tutta la città attorno ai genitori di Alessandro. Vorrei non si sentissero soli di fronte a questa ‘catastrofe’“.

Vorrei sapessero che davanti a un dolore così improvviso, anche noi biancavillesi restiamo sconvolti e silenziosi nel ricordo di un giovane sorriso che d’ora in poi brillerà altrove“.

Foto di repertorio