BRONTE – In queste ore gli abitanti di Bronte e Adrano sono stretti nel dolore per la perdita di Igor Scalisi e Chiara Proietto, 27 e 23 anni, morti nel tragico incidente di via Kennedy, a Bronte, ieri mattina.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente dell’auto sulla quale le vittime viaggiavano insieme con altri due giovani, rimasti feriti in seguito all’impatto, avrebbe sterzato improvvisamente per evitare di uccidere un cane impaurito che si trovava in mezzo alla carreggiata.
Anche i primi cittadini dei paesi d’origine dei due giovani, Graziano Calanna, sindaco di Bronte, e Angelo D’Agate, sindaco di Adrano, hanno voluto mostrare la loro solidarietà alla famiglia e agli amici delle vittime, proclamando il lutto cittadino per i loro paesi rispettivamente nelle giornate di oggi e domani.
I funerali di Chiara verranno celebrati oggi alle 17 nella chiesa di San Giuseppe a Bronte, mentre quelli del fidanzato Igor saranno domani mattina, alle 10,30, nella chiesa di Sant’Agostino ad Adrano.
CATANIA - "Il fatto non sussiste": così la Corte d'appello di Catania ha disposto la…
CATANIA - Continuano al Boggio Lera le “anteprime in classe”, iniziativa sposata dalla dirigente prof.ssa…
[Best_Wordpress_Gallery id="5846" gal_title="open day cavour 16 nov"] CATANIA - Grande soddisfazione per tutta la Comunità…
CATANIA - Rissa allo stadio "A. Massimino" di Catania. Protagonisti dei fatti diversi tifosi catanesi, appartenenti…
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…