Luca Carra: allenarsi a Nesima entro gennaio il prossimo obiettivo. Messaggio di augurio a tutti i tifosi

Luca Carra: allenarsi a Nesima entro gennaio il prossimo obiettivo. Messaggio di augurio a tutti i tifosi

CATANIA – A latere della serata dedicata agli auguri da parte della Società Catania SSD alla stampa locale, c’è stato anche tempo e spazio per porre alcune domande al Direttore Generale Luca Carra.

Il primo quesito ancora irrisolto non poteva non riguardare quello che per adesso rappresenta un handicap non da poco come allenarsi in quel di Ragalna.

Location che, distanza a parte e se pur con temperature al di sopra della media in questo periodo, rappresenta sempre un problema non da poco per i giocatori da sei mesi costretti a un pendolarismo che di certo depaupera energie fisiche e mentali.

Così abbiamo chiesto a Luca Carra cosa sta impedendo l’utilizzo di un campo sportivo come quello di Nesima e quando ci si potrà allenare in un luogo logisticamente più congruo alle esigenze della squadra.

L’assegnazione è già stata data ma problemi burocratici, di quelli che purtroppo non ti permettono di accelerare i tempi, hanno rallentato il tutto e in ogni caso ci stiamo impegnando affinché entro gennaio ci si potrà allenare a Nesima”.

Poi ha fatto un breve resoconto su questi mesi che non può che essere positivo con l’ultima chicca come la riapertura del Catania Point, altro obiettivo raggiunto entro l’anno “così come tutto ciò che ci eravamo prefissati è stato realizzato”.

C’è anche spazio, ovviamente, per un messaggio di augurio per i tifosi, tramite sempre il Direttore Generale Luca Carra che li esorta così: “Continuate a seguirci così come avete fatto fino adesso perché credo sia stata una delle componenti molto importanti per i risultati sul campo e non solo a livello di Società. Per il prossimo anno spero di incontrarli tutti e festeggiare molto presto”.