Lo schianto e la tragedia, Mascalucia piange Salvo Parisi: “Un amico, un signore, che la terra ti sia lieve”

Lo schianto e la tragedia, Mascalucia piange Salvo Parisi: “Un amico, un signore, che la terra ti sia lieve”

MASCALUCIA – Grande il dolore per la morte di Salvo Parisi, avvenuta stamattina in un violento incidente stradale avvenuto in via Gramsci, a Gravina di Catania.

L’uomo, dirigente del Comune di Mascalucia (CT), ha perso la vita in uno scontro tra lo scooter che guidava e un’automobile: a causa del forte impatto, infatti, la vittima sarebbe stata letteralmente sbalzata in aria, sino ad “atterrare” sull’asfalto dopo un lungo volo, che gli è stato fatale.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Su Facebook Lorenzo scrive:”Tristissima notizia, Salvo una cara persona. Condoglianze ai familiari“. Angelo tristemente si unisce alla famiglia: “È una notizia dolorosissima, mi dispiace moltissimo. Ciao Salvo RIP “.

Simile il messaggio di Daniela, che esprime le sue condoglianze: “Siamo davvero sconvolti da questa tragedia, condoglianze alla moglie e alle figlie…ci dispiace davvero tanto, una bravissima persona sempre con il sorriso che possa riposare in pace “. Scrive Marco: “Un amico, un signore, Salvo che la terra ti sia lieve”.

Anche i colleghi di lavoro manifestano la loro angoscia, ricordando la vittima come un uomo buono e generoso, gentile e sorridente. Questo, invece, il messaggio pubblicato da Mascalucia DOC: “Non ci crediamo ancora e scriviamo queste poche righe con un peso nel cuore. Abbiamo atteso che la notizia fosse verificata, abbiamo atteso che altre testate online certamente più qualificate di noi, verificassero la tragedia di stamattina. Lo abbiamo fatto per il rispetto dovuto all’uomo, alla sua famiglia, alla persona rispettabile, al funzionario integerrimo ed all’amico di gioventù. In un tragico incidente stradale di cui non c’interessa né la dinamica né il perché, è deceduto stamattina il dott. Salvo Parisi, funzionario del Comune di Mascalucia. Un destino fatale, brutale, angosciante. La notizia diffusasi verso le ore 12,00 odierne ci ha lasciati nello sconforto , così come tutti i mascalucioti che ne apprezzavano le doti umane e professionali. Lo ricorderemo sempre con il suo “vocione” , ma anche con il sorriso gentile che regalava a tutti coloro che lo incontravano per strada. Vivissime condoglianze alla famiglia da parte di tutti i mascalucioti DOC. R.I.P. Salvo. Che la terra ti sia lieve”.

Immagine di repertorio