Linguaglossa piange Elio Carace: parenti e amici si riuniscono oggi per le esequie civili

LINGUAGLOSSA – Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11,30, le esequie civili di Elio Carace, il 27enne studente universitario scomparso improvvisamente il primo di settembre e ritrovato 2 giorni dopo privo di vita all’interno dell’appartamento che condivideva con altri tre ragazzi in via Eleonora D’Angiò 46, a Catania.

L’ultimo saluto allo studente di ingegneria prematuramente scomparso avrà luogo al Centro Sociale di via San Nicola 113, a Linguaglossa.

Il corpo del giovane era stato trovato il 3 settembre, intorno alle ore 22, da un coinquilino che era stato allertato dai genitori del ragazzo, preoccupati perché da due giorni non avevano più sue notizie.

Quando il giovane era entrato nell’appartamento della palazzina E era stato subito investito da un forte odore nauseabondo e si era precipitato nella stanza di Elio, trovandone il corpo in stato di decomposizione.

Una tragedia che ha lasciato sgomenti parenti e amici che oggi si ritrovano per dare l’estremo saluto a un ragazzo che chi lo conosceva bene descrive come tranquillo, un po’ introverso ma sempre con il sorriso sulle labbra.