CATANIA – In occasione delle prossime festività natalizie, la FAILP CISAL ha organizzato un incontro a Misterbianco (Catania), al Feiana Business Center, con associati, quadri dirigenti e i nuovi eletti R.S.U. del settore Postelegrafonici.
L’assemblea è stata presieduta dal Segretario Regionale FAILP Sicilia, Giovanni Curia, affiancato dal Vice Segretario Regionale Vito Noto, dal Segretario Provinciale Loredana Marcellino, dal Vice Segretario Renato Iacono e dalla Segretaria Organizzativa Sabrina Mammano.
Durante l’incontro, la dott.ssa Loredana Gagliano è stata cooptata all’interno degli organi statutari come Segretaria dei Coordinatori Quadri della Federazione FAILP CISAL di Catania.
Il Responsabile Provinciale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, ha portato un saluto e formulato gli auguri ai presenti, sottolineando l’importanza e il ruolo centrale della Confederazione a sostegno delle federazioni di categoria aderenti.
Oltre a rappresentare un’occasione per lo scambio degli auguri, l’assemblea è stata utile per fare il punto sulle attività sindacali svolte durante l’anno, che hanno portato a una significativa crescita della Federazione.
RAVANUSA - I carabinieri delle Stazioni di Naro e Ravanusa, con il supporto dei militari…
CATANIA - "La festa di Sant'Agata è un'emozione che si rinnova ogni anno, pur conservando…
SICILIA - Nella giornata di domani diverse infiltrazioni di umidità raggiungeranno la Sicilia, determinando cieli…
PALERMO - Il recupero del relitto del Bayesian, lo yacht a vela affondato il 19…
PALERMO - Laura Bonafede, maestra di Campobello di Mazara e figlia del boss mafioso locale,…
CATANIA - "Le celebrazioni per la patrona di Catania rappresentano sempre un momento di grande…