L’incidente in moto e un mese di agonia, Alessandro non ce l’ha fatta: “Amico mio ti terrò sempre nel cuore”, Fiumefreddo piange la morte del 21enne

L’incidente in moto e un mese di agonia, Alessandro non ce l’ha fatta: “Amico mio ti terrò sempre nel cuore”, Fiumefreddo piange la morte del 21enne

FIUMEFREDDO DI SICILIA – Il terribile impatto, la caduta e la lotta per la vita. Non ce l’ha fatta il giovane centauro di 21 anni vittima lo scorso 6 luglio di un drammatico incidente avvenuto a Fiumefreddo di Sicilia, lungo via Marconi. Alessandro Sciré – questo il nome del motociclista – era stato preso in pieno da una Nissan Micra mentre si trovava a bordo della sua Yamaha R6.

L’impatto era stato talmente forte da fare sbalzare di sella il motociclista, il quale è finito rovinosamente a terra rimediando gravi ferite. Nessuna conseguenza importante, invece, per il conducente del mezzo a quattro ruote.

La vittima dell’incidente era stata trasportata urgentemente all’ospedale Cannizzaro di Catania con l’ausilio dell’elisoccorso ed era rimasta in rianimazione in terapia intensiva dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

La notizia dell’incidente aveva scosso la comunità del paese, coinvolgendo in modo particolare amici e parenti del giovane, che lavorava in un parrucchiere per uomo a Mascali. “Forza Alessandro, i clienti ti aspettano a braccia aperte” è il messaggio apparso qualche giorno fa sulla pagina Facebook dell’attività.

Forza picciriddu così ti chiamo e lo sai… ma tu sei un grande uomo forte e coraggioso… riprenditi presto e continua a spaccare il mondo…” scriveva fino a pochi giorni fa Rosario, altro conoscente di Alessandro.

Dopo quasi un mese di lotta tra la vita e la morte, purtroppo, il giovane Alessandro è morto spezzando le speranze di chi lo conosceva: “Amico mio ti terrò sempre nel mio cuore” scrive Salvatore, uno dei primissimi a esprimersi su Facebook poche ore dopo la morte del 21enne.