CATANIA – Un epilogo felice per due turisti spagnoli in vacanza a Catania, che ieri hanno smarrito i loro passaporti.
I fatti sono avvenuti nelle scorse ore, quando una pattuglia della Polizia Stradale, mentre transitava nella centralissima via Etnea, ha trovato una borsetta contenente i documenti dei due turisti.
Dopo scrupolosi accertamenti investigativi, i poliziotti sono riusciti a rintracciare la struttura dove i turisti alloggiavano e a restituire loro i documenti.
I due turisti, che dovevano recarsi in aeroporto nel pomeriggio per tornare a casa, sono stati riempiti di gioia dalla notizia.
Dopo aver espresso gratitudine e apprezzamento alla Polizia di Stato, hanno potuto fare ritorno a casa, con la sicurezza di voler ripetere l’esperienza di viaggio in una città che, a loro dire, oltre che bellissima, è anche sicura.