LICODIA EUBEA – Sono state arrestate le quattro persone, una di queste ancora minorenne, che lo scorso 5 settembre hanno rapinato un uomo di 86 anni nella contrada Quattro Poggi, all’interno della sua proprietà.
Secondo i fatti i quattro hanno bloccato con un’altra auto la strada costringendo l’anziano a fermarsi, minacciandolo e prendendo a calci la portiera sinistra della sua Fiat Punto.
Vedendo la tenacia dell’anziano nel non voler abbandonare il mezzo decidono di infrangere il finestrino costringendolo ad uscire, dopodiché vanno via con l’auto, il cellulare e i 1300 euro che la vittima aveva con sè.
Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Licodia Eubea, con la collaborazione dei colleghi di Grammichele assieme ai militari del N.O.RM hanno trovato all’interno di un casolare l’auto e il cellulare rubati e una Renault Clio.
Successivamente le manette ai polsi sono scattate per Dario Amato di 24 anni, Frank Di Stefano di 21 anni, T. L. G di 23 ed un ragazzo di diciassette anni che attualmente si trova nel centro di prima accoglienza di Catania.
SICILIA - Il 16 novembre si celebra la giornata mondiale in ricordo delle vittime della…
SICILIA - Limiti di velocità sulle autostrade della Sicilia dove la polizia stradale ha reso…
MODICA - È arrivata la sospensione di licenza per il titolare di un locale di…
FRANCOFONTE - I carabinieri della Stazione di Francofonte e della compagnia di Intervento Operativo del…
RAGUSA - Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura…
TERRASINI - Non ce l'ha fatta Vincenzo Compagnone, il 20enne che lo scorso ottobre è…