Legata e maltrattata, 12enne ridotta quasi in fin di vita: è giallo a Maletto

Legata e maltrattata, 12enne ridotta quasi in fin di vita: è giallo a Maletto

MALETTO – Ennesimo caso di violenza sulle donne, accaduto questa volta a Maletto, in provincia di Catania. Protagonista in negativo di questa orribile vicenda è un ragazzo di 16 anni, indagato per lesioni personali ai danni di una 12enne, operata d’urgenza all’ospedale di Bronte. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto qualche giorno fa.

La giovane è arrivata all’ospedale di Bronte in condizioni disperate: perdeva sangue dall’utero ed è stata subito visitata nel reparto di Ginecologia. Lì i medici hanno scoperto qualcosa di incredibile: la ragazza presentava delle lacerazioni della vagina procurate da qualche oggetto. I carabinieri della stazione di Bronte hanno subito avviato un’indagine, per cercare di risalire subito al colpevole o ai colpevoli.

Secondo quanto si racconta in paese, la giovane sarebbe stata condotta in un garage dal fidanzatino 16enne, il quale insieme a un altro gruppo di ragazzi l’avrebbe legata a una sedia. La ragazza è stata probabilmente stordita, in modo tale che potessero abusare di lei facilmente. La ragazza, però, dopo aver ripreso per un attimo i sensi sarebbe svenuta, forse per le perdite di sangue. A quel punto il gruppo di ragazzi si è dileguato, tranne uno di loro che avrebbe avvisato i familiari della vittima.

La 12enne è ricoverata, in questo momento, all’ospedale di Bronte. Una vicenda orribile, che ha colpito tutti in paese.