ACICASTELLO – Il 3 luglio scorso allo Sheraton, alla presenza dell’assistente del governatore dott. Lillo Buscarino, si è svolta la cerimonia del passaggio della campana del Rotary Club di Acicastello.
Il presidente dell’anno trascorso ing. Carlo Cassella ha passato il testimone al nuovo presidente avv. Dario Di Bella, che guiderà il club per l’anno rotariano 2017/2018.
L’avv. Dario Di Bella nel suo discorso di apertura ha evidenziato l’importanza del senso di appartenenza al distretto 2110 ed ha tracciato le linee programmatiche del nuovo anno. Nei prossimi obiettivi, tra l’altro, quattro nuovi progetti di servizio a beneficio della popolazione di Acicastello in tema di salute e solidarietà e strumenti di pace e comprensione globale.
Il nuovo presidente sarà affiancato dal suo direttivo del quale fanno parte oltre al past president Carlo Cassella, anche il presidente incoming Salvo Li Calzi, il vice-presidente Giusy Catania, il segretario Bruno Andò, il tesoriere Rino Sardo, il prefetto Nadia Panebianco ed i consiglieri Miriam Distefano e Mario Cacciato.